ossa forti e sane con KD Osteo
Mantenere le nostra ossa forti e sane è fondamentale per prevenire fratture, osteoporosi, problematiche  alla colonna vertebrale, ai denti e molto altro ancora.

Per evitare questi malesseri è importante seguire una dieta sana e ricca di minerali e vitamine, praticare una regolare attività fisica, tenere sotto controllo il peso ed evitare il fumo, nocivo per le ossa. Ciò nonostante ci sono dei periodi in cui può essere necessaria una integrazione di vitamine e minerali per mantenere le ossa forti e sane.
KD Osteo è nuovo integratore naturale che grazie ai principi attivi contenuti, aiuta il  mantenimento di ossa normali, contribuisce al normale assorbimento di Calcio e di Fosforo e ai normali livelli di calcio nel sangue.

  • KD Osteo cosa contiene?

Al suo interno puoi trovare Equiseto, Boro e le importantissime Vitamina K2 e Vitamina D3.

  • Quali sono le loro funzioni?
    Equiseto, pianta officinale ricca di molti sali minerali ma in particolare di silice organo-solubile ovvero facilmente assorbibile dal nostro organismo. La Silice è importante perché favorisce il deposito del calcio nella ossa.
    Boro, minerale adatto per il mantenimento delle ossa e delle articolazioni in salute. Utile in caso di demineralizzazione ossea, per la fissazione del calcio e per prevenirne la perdita.
    Vitamina K2, o menachinone estratta dal natto, un cibo giapponese fermentato. Conosciuta per la sua funzione antiemorragica e di attivazione dei fattori della coagulazione, negli ultimi anni studi clinici hanno evidenziato un ruolo nella prevenzione delle malattie cardiovascolari e dell’osteoporosi. Aumenta la densità minerale ossea con diminuzione del rischio di fratture e ha effetto protettivo contro la calcificazione delle pareti arteriose. Favorisce la corretta mineralizzazione delle ossa. La vitamina K2 ha ottenuto migliori risultati rispetto alla K1.
    Vitamina D3, o colecalciferolo, si trova nel latte e nei grassi di origine animale e può essere sintetizzata nella nostra pelle attraverso le radiazioni della luce solare tuttavia, non sempre, per ragioni climatiche, ambientali o dietetiche, la sua sintesi o il suo apporto alimentare è sufficiente a coprirne il fabbisogno. È il principale regolatore dell’omeostasi del calcio nell’organismo ed è indispensabile per un corretto sviluppo scheletrico e per la mineralizzazione delle ossa. Facilita l’assorbimento del calcio e, in misura minore, del fosforo da parte dell’intestino. Una sua carenza può portare al rachitismo nei bambini e a demineralizzazione ossea ed osteomalacia negli adulti e negli anziani.

Soffri di osteopenie, osteoporosi o sei entrata in menopausa? Hai subito una recente frattura?
Se sei incuriosito da questo prodotto guarda ->  Kd Osteo

Con una capsula al giorno raggiungi  il 100% della dose giornaliera consigliata per Boro, Vitamina K2 e Vitamina D3.

One Thought on “Ossa forti e sane con KD Osteo

  1. By dealing together, the two of you can address problems of self-esteem and mutual trust. Thus, if the muscles in the penile area are relaxed, more blood will enter the penis and a hardon will occur.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Navigation