fitoterapia e vacanze
Le vacanze sono un momento rilassante dell’anno ma questo non vuol dire partire impreparati. Ognuno ha i propri acciacchi inoltre il cambiamento di ritmi e la stagione calda potrebbero causare qualche problematica di salute. Ecco che anche in questo caso i rimedi naturali ci vengono in soccorso per non farti cogliere alla sprovvista.
Cosa portare in valigia per salvare la vacanza?

  • FLORIBEN: fermenti lattici probiotici contro disturbi intestinali e diarrea. Questi problemi in viaggio e col caldo, si sa, sono tra i più comuni. Per partire preparati un asso nella manica sono i fermenti lattici in spore microincapsulate. Aiutano in episodi acuti come nei più lievi.
  • COLISOFT: Quando si cambiano abitudini e si va in vacanza sorgono spesso problemi per chi ha difficoltà ad evacuare. Aiutare l’intestino a riprendere il suo ritmo è importantissimo. Ti consigliamo Colisoft per una dolce azione lassativa.
  • CISTOMIN: l’estate ci impone di stare più attenti alla cistite e alle infiammazioni ur Lo stare in spiaggia, la sabbia o il cloro della piscina creano ottimi ambienti per la proliferazione dei batteri. Inoltre il clima caldo favorisce la disidratazione che concentra le urine e porta ad un maggiore rischio infettivo. È importante quindi alimentarsi in modo equilibrato e bere molto e se necessario ricorrere all’integratore giusto.
  • PROPOLUNCA : influenza vacanziera? Viaggi in paesi esotici con rischio di infezioni? Mal di denti? Non dimenticare questo rimedio contro febbre e sintomi influenzali. Protegge da colpi d’aria ma è ottimo anche come antibiotico naturale e antivirale.
  • MGKC BASIC : il caldo e la sudorazione in aumento associata alla stanchezza fisica e mentale ci portano ad avere necessità di integrare i minerali. MGKC basic è un integratore di potassio, magnesio e Vitamina C. Recupera le forze per goderti al meglio le tue vacanze.
  • LIBERVENE: contro emorroidi, gambe stanche, pesanti e gonfie, fragilità capillare. Quando fa caldo si sa, i problemi di insufficienza venosa si fanno sentire di più. Ore in spiaggia, camminate sotto il sole, visite a città, mettono a dura prova il fisico. Si aggiunge poi un’alimentazione non sempre corretta. Prova i rimedi di questo prodotto con benefici anche a breve termine! Disponibile anche la crema gel rinfrescante.
  • TANOBEN: per l’abbronzatura e il suo mantenimento. Integratore adatto a tutta la famiglia per prevenire i danni del sole, aiutare l’abbronzatura e il suo mantenimento. Si può assumere da almeno 1 mese prima della vacanza per preparare la pelle, durante e dopo per il mantenimento.Buone vacanze!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Navigation