TUTTI I NOSTRI PRODOTTI SONO REPERIBILI ANCHE IN FARMACIA PREVIA ORDINAZIONE!

PRODOTTI DI QUALITÁ PER TUTTE LE TASCHE: ce lo spiega la dott.ssa Benassi

La responsabile di produzione Fitoben, dott.ssa Emanuela Benassi, ci parla di come dal 1994 Fitoben produca integratori e cosmetici di qualità a Milano.

  • Buongiorno dottoressa, qual è la missione di Fitoben?

Potrei iniziare a dire poche parole indispensabili per noi: tradizione, competenza e innovazione, Made in Italy di qualità, prezzi ragionevoli, attenzione al cliente. Queste sono le motivazioni che hanno portato mio padre, il dottor Anselmo Benassi, che voleva sfruttare la sua esperienza di farmacista preparatore e fonderla con la passione e una grande conoscenza della fitoterapia, a fondare la Fitoben nel 1994. Nel 1995 anch’io, giovane farmacista, sono entrata in azienda e ho iniziato ad affiancarlo. Il nostro scopo principale è sempre stato quello di formulare prodotti validi e performanti con alcune caratteristiche fisse:

  • la qualità fin dalla scelta delle materie prime,
  • la formulazione di prodotti equilibrati che sfruttino la sinergia delle piante,
  • lo sviluppo di tutto il processo produttivo in Italia nel nostro stabilimento di Milano sotto un rigoroso controllo,
  • la continua attenzione alle novità senza mai perdere di vista la tradizione

Inoltre l’attenzione al cliente è un elemento centrale della nostra gestione: innanzitutto spediamo i prodotti in tempi brevissimi per dare un servizio veloce e completo, e poi tutto il personale è a disposizione di chiunque scriva o chiami per avere informazioni su erbe, prodotti o risolvere un problema. Questa gestione diretta e attenta permette a Fitoben di avere uno standard qualitativo molto alto ma, come da nostra scelta, mantenere dei prezzi accessibili a tutti.

Dott.ssa Emanuela Benassi
co-titolare e responsabile di produzione di Fitoben

Visita il nostro sito web www.fitoben.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *