fegato affaticatoIl fegato è un organo estremamente importante per la nostra salute: è la ghiandola più grande del corpo umano e come tale espleta molte funzioni di vitale importanza:

– immagazzina il glucosio che serve a produrre energia,
– sintetizza le proteine del sangue,
– purifica il sangue,
– produce la bile necessaria per la digestione.

Il fegato è detto anche “organo spazzino” ed è proprio per questo che deve essere mantenuto pulito e in salute.
E’ necessario proteggerlo dai danni causati dall’accumulo di medicinali, dall’abuso di alcool e da un’alimentazione poco sana, dal fumo e, in generale, da tutto ciò che produce tossine.

La natura ci suggerisce alcuni rimedi naturali per disintossicare e rigenerare il fegato affaticato. Dall’esperienza Fitoben nasce Parben.
La sinergia della silimarina ricavata dal Cardo mariano con il Carciofo, la Vitamina C naturale ricavata dalla Rosa canina e l’acido alfa lipoico, costituisce Parben, un integratore naturale che disintossica il fegato e allo stesso tempo ne favorisce la rigenerazione.
Infatti:

  • Cardo mariano titolato in silimarina: è la pianta protettrice del fegato per eccellenza perché stimola la rigenerazione delle cellule del fegato e ne aumenta la capacità di disintossicarsi.

    Cardo mariano

    Cardo mariano

  • Carciofo: stimola la secrezione di bile e diminuisce l’accumulo di trigligeridi e colesterolo così da diminuire lo sforzo epatico.
  • Vitamina C naturale (Rosa canina): ha una forte azione antiossidante ed è necessaria per il corretto funzionamento del fegato.
  • Acido alfa lipoico: è un potente antiossidante favorisce l’eliminazione delle tossine e potenzia l’attività della Vitamina C.

Parben è perfetto per la cura del fegato ma anche per prevenirne i problemi. Scoprilo qui –> Parben

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Navigation