TUTTI I NOSTRI PRODOTTI SONO REPERIBILI ANCHE IN FARMACIA PREVIA ORDINAZIONE!

ESTATE: CAPELLI E UNGHIE IN SALUTE

capelli e unghie in estate

Qualora non riusciate a seguire un’alimentazione bilanciata o, a causa di altri fattori, la salute dei vostri capelli e unghie stenta a migliorare, è possibile utilizzare integratori alimentari naturali specifici.

Gli integratori sono in grado di fornire i principi nutritivi indispensabili per il benessere dei cosiddetti annessi cutanei. Aminoacidi solforati, vitamine, minerali, antiossidanti e fitoestratti sono solo alcuni degli ingredienti di un cocktail salutare per unghie e capelli. Parliamo di cistina, metionina, vitamine del gruppo B ma anche le antiossidanti E e C con selenio, ferro e molti altri. Non solo rinforzano ma vanno a irrobustire i bulbi del capello e le unghie, regolano le secrezioni sebacee e ne ostacolano la depigmentazione.

Ma quali sono le piante amiche del capello? Ottime sono Miglio,Alfa alfa, Equiseto e Ortica.

Scopriamo insieme perché: Miglio: E’ un cereale ricco di aminoacidi, vitamine del gruppo B, vitamina A e minerali quali calcio, ferro, potassio, magnesio, zinco e silicio. Svolge un’azione nutrizionale sul follicolo pilifero, le unghie e l’epidermide, favorendo il mantenimento ed il recupero degli stessi Alfa alfa: ha grandi qualità nutritive e remineralizzanti. Contiene tutto il complesso di vi­tamine B, vitamine C, D, E e K, aminoacidi e minerali. Ottimo rinforzante di unghie e capelli. Equiseto: E’ molto ricco di sali minerali, in particolare di silice che favorisce il deposito di calcio nelle ossa. Ortica: rimedio antico per la cura dei capelli. La radice contiene componenti importanti per contrastare problematiche come l’alopecia androgenetica maschile e femminile.  

Scopri –> TRIMIN   e –>  TRIBEN D Clicca qui per conoscere tutta la nostra LINEA CAPELLI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *