TUTTI I NOSTRI PRODOTTI SONO REPERIBILI ANCHE IN FARMACIA PREVIA ORDINAZIONE!

Dolori articolari? Non solo Boswellia e Artiglio per migliorarli

DOLORI ARTICOLARI

Infiammazioni alle articolazioni, il mal di schiena, ginocchia, gomiti, mani e piedi si acuiscono con facilità nella stagione fredda e hanno bisogno di prevenzione e cura. Boswellia serrata, Artiglio del diavolo e Spirea olmaria sono considerate le piante medicinali antinfiammatorie e analgesiche per eccellenza con specifiche funzioni per ridurre e curare i dolori articolari e prevenire il deterioramento di cartilagini, legamenti e tendini.

– Boswellia serrata o incenso, rimedio naturale di origine indiana, è molto popolare negli ultimi anni nei paesi occidentali per la sua provata azione antinfiammatoria contro patologie croniche come artrite reumatoide, artrosi, asma bronchiale e dolori in generale.

Boswellia serrata
Boswellia serrata

Artiglio del diavolo cresce nel deserto del Khalahari e agisce come antinfiammatorio, antireumatico, analgesico e antidolorifico. Previene inoltre l’usura delle cartilagini ed è attivo sia nelle fasi acute, sia nelle fasi croniche.

Olmaria o regina dei prati, talmente ricca di salicilati da essere chiamata “l’Aspirina vegetale”, viene usata per le infiammazioni articolari, artrosi, gotta e cellulite dolorosa e serve sia per la fase acuta sia per la fase cronica.

Questi tre rimedi naturali costituiscono le piante principali di –>  Artoben, integratore naturale per dolori articolari e infiammazioni. Completano la formulazione Ribes nero e Betulla che agiscono a loro volta come antinfiammatori ma soprattutto hanno proprietà diuretiche, facilitando l’eliminazione dell’urea e dell’acido urico (Ribes) e contrastando i dolori dovuti a cattivo metabolismo (Betulla). Scopri anche Artoben cremagel –> CLICCA QUI o Artoben cremagelcapsico –> CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *