TUTTI I NOSTRI PRODOTTI SONO REPERIBILI ANCHE IN FARMACIA PREVIA ORDINAZIONE!

Cistomin l’integratore naturale che contrasta le infiammazioni alle vie urinarie

cistomin cistite vie urinarie

Cistomin è un integratore alimentare per il trattamento delle infezioni delle vie urinarie, sia acute sia recidivanti studiato secondo la filosofia di Fitoben per prevenire e curare un problema impiegando diverse piante medicinali in una formulazione completa e sinergica.

La formula di Cistomin impiega infatti alcuni estratti titolati di piante in associazione al D-mannosio e ad un probiotico che permette di ristabilire l’equilibrio della microflora batterica. Per capire perché questi composti leggete qui sotto.

Mirtillo rosso titolato al 10% di proantocianidine, disinfetta le vie urinarie e ostacola l’adesione dei microrganismi patogeni, quali l’Escherichia coli e altri gram negativi, alle pareti delle cellule epiteliali dell’intestino, della vescica e dei condotti urinari.

Uva ursina disinfetta le vie urinarie, facilita la diuresi e ha azione antinfiammatoria. Ononide, oltre a favorire la diuresi, diminuisce le contrazioni muscolari che creano dolore all’apparato urinario e ostacola i processi infiammatori.

I semi di Pompelmo agiscono contro batteri, funghi e virus. Aiutano inoltre a mantenere in equilibrio la flora batterica intestinale, favoriscono l’eliminazione di tossine e contribuiscono a rinforzare le difese immunitarie.

Per completare il D- mannosio (Urinose™) che, come confermato da studi in vitro, non viene metabolizzato, ma si concentra nell’urina dove si lega alle fimbie tipo-1 dell’E. coli causandone l’espulsione col normale flusso urinario.

Il probiotico in spore (Lactobacillus sporogenes – registrato come Lactopsore ®) produce acido L-lattico e facilita il ripristino della normale microflora contrastando la crescita di eventuali batteri patogeni.

Scopri tutti i rimedi naturali per il benessere delle vie urinarie, clicca QUI

2 pensieri su “Cistomin l’integratore naturale che contrasta le infiammazioni alle vie urinarie

    • Fitoben Team dice:

      Consigliamo di assumere Cistomin lontano dai pasti, 1 capsula a metà mattina e 1 a metà pomeriggio. E’ bene poi bere molta acqua nel corso della giornata per facilitare l’eliminazione dei batteri.

      Fitoben staff

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *