difese immunitarie
Il sistema immunitario è il nostro scudo contro possibili attacchi esterni da parte di virus e batteri. Purtroppo però le difese immunitarie s’indeboliscono e diventiamo bersagli facili soprattutto nei cambi stagione, in inverno e quando si è stressati.

ImmunoZETA è un NUOVO integratore Fitoben composto da diverse piante medicinali e attivi per aumentare le difese immunitarie e far fronte ai malanni in arrivo col cambio stagione. Facilita inoltre la ripresa dopo le malattie e previene l’insorgenza di nuovi episodi ostacolandone le ricadute.

  • Perché ImmunoZETA?

Al suo interno puoi trovare la ZETA vincente:  Zinco, Echinacea, Tabebuia, Astragalo. Questi componenti abbinati a Vitamine D3 e B6 completano la formulazione del prodotto.

  • Quali sono le loro funzioni?

– Zinco, è un elemento fondamentale per lo sviluppo di una corretta risposta immunitaria.

Echinacea angustifolia, efficace come immunostimolante migliora la funzionalità delle prime vie respiratorie. Ha azione antibatterica e antinfiammatoria ottima per la prevenzione dei sintomi influenzali e parainfluenzali

Echinacea angustifolia

Echinacea angustifolia

Tabebuia, conosciuta anche come Lapacho o Pau d’arco, ha azione antimicrobica e antivirale con stimolo del sistema immunitario. Ristabilisce le funzioni normali nei casi di emergenza fisica e intellettuale.

– Astragalo, usato come tonico dell’energia vitale nella medicina tradizionale cinese, ha azione immunostimolante e di difesa dell’organismo. Aumenta la produzione delle cellule del sistema immunitario.

– Vitamina D3 e B6 hanno attività modulante del sistema immunitario incrementando rispettivamente l’attività dei macrofagi e fagociti, cellule T e degli anticorpi.

Quando si consiglia l’assunzione di Immunozeta?
Per la funzione di prevenzione dei malanni di stagione, iniziare il trattamento preferibilmente a partire dal mese di settembre o dai primi freddi. Utilizzatelo per 20 giorni al mese e interrompete nei rimanenti 10, ripetendo almeno 2 o 3 cicli o per tempi più lunghi in caso di necessità.
SCOPRI SUL NOSTRO E-COMMERCE  –> IMMUNOZETA

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Navigation